© 2023 by Skyline

Proudly created with Wix.com

Dimensioni

Lunghezza: 645 cm, Larghezza: 43 cm

Capacità 50 - 90 kg

Categoria: Campionato

 

Informazioni su questo progetto

 

lUno Max é la barca dei campioni ma per atleti più leggeri che necessitano volume minore abbiamo sviluppato il modello Uno che ha tutte le caratteristiche vincenti del Uno Max ma si addatta meglio agli atleti meno pesanti. Se stai pensando ad entrare nel club dei campioni ed il tuo peso non supera 75 kg allora devi provare anche questa barca. Il nuovo Uno è stato progettato pensando ai paddlers più leggeri, ed è stato messo alla prova dal campione del mondo Teneale Hatton e dal campione del mondo degli U23, Mackenzie Hynard.

 

Se vuoi il surfski più veloce in assoluto e sei un light paddler hai trovato la tua partita. La gobba della gamba inferiore migliora la guida della gamba per i paddlers con gambe più corte e l'altezza ridotta della piattaforma riduce notevolmente la deriva. Se sei un po 'più pesante, ma pagaia principalmente in condizioni da piatta a piccola, l'Uno rimane una scelta eccellente.

 

‚Äč

Uno

La barca dei campioni leggeri

TENEALE HATTON ,2015 ICF World Surfski Champion
HYNARD MCKENZIE, 2015 ICF World Surfski Champ U23
Hynard "l'UNO Max é da sempre la mia barca ma essendo più leggero di statura di Sean e Kenny, per raggiungere l'ottimo avevo bisognon di una barca che non necessita il loro peso ed ecco che i mei sogni si sono avverati. L'UNO é giusto quella correzione di tiro di cui io come atleta più leggero avevo bisogno. In dubbio provi sia l'UNO che UNO Max e trovi quello che per te é l'ideale

Materiali alternativi ("lay-up")

"Performance" Honeycomb - Fibra di vetro

"Elite" - Kevlar e Carbonio

"Elite" - Kevlar e Carbonio

"Ultimate" - Carbonio

"River" - per chi va anche sul fiume