© 2023 by Skyline

Proudly created with Wix.com

Dimensioni

Lunghezza: 645 cm, Larghezza: 43 cm, Capacità: 65 - 105 kg, Categoria: Campionato, Elite, Informazioni su questo progetto

Dalla sua introduzione nel 2011, Uno Max è stata la barca da battere. Nei cinque anni trascorsi da quella prima vittoria al Dubai Shamaal, lo Uno Max è stato proprietario del podio negli eventi di tutti i continenti. L'Euro Challenge, gli US Surfski Champs, Cape Point Challenge, l'Australian Ocean Racing Series e i Campionati del Mondo sono solo alcuni dei titoli che ha rivendicato.

 

Avanzamento rapido fino al 2016; introducendo il nuovo Uno Max! Più veloce, maggiore comfort, maggiore stabilità, lo Uno Max 2016 è un passo avanti su una piattaforma collaudata e vincente. La linea rocker ha 12 mm aggiunti per migliorare la scorrevolezza e la manovrabilità nelle corse, rendendo più facile mantenere la velocità e le onde. L'ergonomia dei sedili, già la migliore della categoria, è stata progettata con più spazio per una migliore rotazione e una maggiore trazione sulle gambe. Le linee di chine lungo lo scafo sono distanziate di 8 mm, aumentando la stabilità. Maggiore stabilità porta a una migliore applicazione della potenza. Piccole modifiche che si traducono in un significativo passo in avanti nelle prestazioni.

 

Il nuovo Uno Max ha già vinto l'Euro Challenge 2016, l'All Wave Cup 2016, il podio nella leggendaria Molokai Challenge 2016 e recentemente i tre primi posti alla coppa del mondo a Breizh Ocean Race 2017 !. Semplicemente non esiste migliore imbarcazione vincente per tutte le condizioni per l'elite paddler.

Se sei un peso leggero o hai un fisico non molto robusto allora dovresti provare anche la UNO. Stesse dimensioni e stesso scafo ma per atleti non grandi

Uno Max 

la barca dei campioni

Materiali alternativi ("lay-up")

"Performance" Honeycomb - Fibra di vetro

"Elite" - Kevlar e Carbonio

"Elite" - Kevlar e Carbonio

"Ultimate" - Carbonio

"River" - per chi va anche sul fiume