© 2023 by Skyline

Proudly created with Wix.com

Dimensioni

Lunghezza: 642 cm, Larghezza: 44,5 cm. Capacità 55 - 105 kg

Categoria: Campionato, competitivo

Informazioni su questo progetto

Il Think Ion 2017 è tornato come l'all-star ad alte prestazioni! Con un nuovo profilo rocker, un nuovo sedile e vano piedi e un nuovo piano a basso profilo, lo ION è sintonizzato per offrire grande velocità, maneggevolezza ed efficienza.

Che si tratti di un ululato sottovento o sul mare a specchio, lo ION è un vero surfski per canoisti avanzato a tutte le condizioni.

Uno degli aspetti molto importanti mantenuti in questo design avanzato è la maggiore stabilità rispetto a uno surfski d'elite. Questo aumento di stabilità consente al paddler di applicare la massima potenza, anche quando le condizioni vengono testate.

Il sedile e il vano piedi aggiornati ospitano una gamma più ampia di taglie di atleti, sia alti che piccoli. La gobba del sedile migliora il movimento delle gambe e la rotazione. Le linee del ponte inferiore offrono meno presa di vento e peso ridotto. Un svuotatore DeBrito si prende cura di qualsiasi acqua nel vano piedi.

ION

Daryl   "l'ION 2017 é un progetto di cui sono molto fiero ed é subito diventata la mia barca preferita. Quel pizzico di stabilità un più dell'UNO e UNO Max ma senza nessun compromesso di velocità e con ceratteristiche da vera barca  da competitzione.
                             Con questa barca ti puoi divertire tanto
                             e senti di essere seduto su un mezzo molto
                              competitivo"
Daryl Remmel - Proprietario di Think Kayak,
ex atleta Nazionale Canadese di acque mosse

Materiali alternativi ("lay-up")

"Performance" Honeycomb - Fibra di vetro

"Elite" - Kevlar e Carbonio

"Elite" - Kevlar e Carbonio

"Ultimate" - Carbonio

"River" - per chi va anche sul fiume